Prenota il tuo spazio!

Sei all’inizio del tuo percorso e vuoi allenarti?

Sei un fotografo o foto-amatore?

Cerchi uno studio in cui svolgere la tua attività?

Hai bisogno di uno spazio low cost per i tuoi progetti fotografici?


Oltre a tutte le varie attività professionali per la salute ed il benessere, a Mentecorpo non vogliamo mettere da parte l’arte, quindi abbiamo pensato di mettere sù una sala pose attrezzata in uno spazio di circa 40 mq, dov’e’ possibile avere a disposizione:

  • un fondale bianco
  • 3 torce flash da 300w
  • 2 Lastolite riflettenti

e permettere a tutti coloro che iniziano l’attività fotografica amatori o professionisti, di poter utilizzare mezzi per il proprio “allenamento”

  • Progetti
  • Ritratti
  • Book fotografici per attori cantanti modelle
  • Workshop

e qualsivoglia attivita’ fotografica utile ad esprimere creatività.

Il progetto e’ indivenire, quindi significa che cercheremo di implementare sempre piu’ lo spazio con nuovi mezzi e nuove attività, i costi sono molto bassi proprio per permettere a tutti di utilizzare e realizzare i propri progetti, anche fossero low cost o low budget.

Possiamo mettere a disposizione anche un servizio di make-up nel caso si fosse sprovvisti e se ne abbia esigenza.

Il Coordinamento della sala pose è diretto Carlo Maria Viola, fotografo da 10 anni che si occupa di reportage, eventi, still life, ritratti e pubblicità, ha anche un percorso nella fotografia analogica e camera oscura dove realizza le sue opere da “artigiano analogico”.

Carlo Viola offre anche la possibilità di shooting fotografici per modelle, attori, cantanti, artisti, bambini, moda etc.

Assiste, in caso di bisogno, alla realizzazione dei shooting fotografici, mettendosi a disposizione per qualsiasi richiesta voglia essere esaudita.


Progetto

“Ritratto Somatico: Segreto” – Progetto e fotografia Carlo Viola

Un progetto personale di ritratti dal titolo “Ritratto Somatico: Segreto”, nel quale vuole raccontare la mimica espressiva che  può venire fuori al soggetto mentre visualizza, rivive o riascolta nella mente il proprio più nascosto ed intoccabile pensiero occulto, senza che esso lo sveli.  Potete farvi un idea visionando il profilo Instagram carlomariaviola

Come partecipare:

Il progetto si pone in forma totalmente gratuita per chiunque abbia voglia di partecipare facendo richiesta sul form in basso o scrivendo una mail a info@centromentecorpo.com oppure carlomariaviola@gmail.com.

 

“La stanza del cambiamento” – Progetto Silvia Trucco – Fotografo Carlo Viola

MENTECORPO lo continuiamo ad immaginare così: sempre più uno spazio dove scienza ed arte si intrecciano per restituire nuovi importanti significati all’essere umano.

Nasce così l’importante progetto fotografico

“LA STANZA DEL CAMBIAMENTO“,

per dare volto a chi lavora con la Dott.ssa Silvia Trucco all’inizio e alla fine del percorso.

I partecipanti sono tutti i pazienti della Dott.ssa Silvia Trucco …..

Per info sul percorso terapeutico ed il progetto è possibile fare richiesta sul form in basso o scrivendo una mail a info@centromentecorpo.com oppure segreteriasilviatrucco@gmail.com