Sono Anna Povia, Psicomotricista e Acquamotricista neonatale.
Sono pugliese, ho cominciato ad avvicinarmi a questo mondo quando ancora frequentavo le superiori e il pomeriggio affiancavo mia zia, logopedista, nelle sue terapie.
E’ nata così per me  una passione e un interesse per lo studio dell’individuo nella sua globalità e complessità, in particolare per tutto ciò che riguarda LO SVILUPPO PSICOMOTORIO NELL’ETA’ EVOLUTIVA .
La mia valutazione e presa in carico psicomotoria  prevedono una visione globale dell’individuo, coinvolgendo l’ambito affettivo/relazionale,  motorio, senso-motorio e cognitivo, andando a lavorare sulle sue difficoltà e a potenziare le sue abilità.
Ho inoltre frequentato un corso di Acquamotricità neonatale per approfondire meglio lo sviluppo del bambino, osservato in un ambiente diverso, quello acquatico, e nel legame con la figura materna o paterna.
 Ho cominciato a lavorare privatamente come psicomotricista a Bisceglie e dopo qualche anno, contemporaneamente, ho iniziato ad avviare la mia attività anche a Roma facendo la pendolare tutte le settimane. Da gennaio 2018 mi sono trasferita stabilmente a Roma.

Contatti

346 2125322

Condividi
BACK