L’osteopatia è un sistema di diagnosi e trattamento che si basa su anatomia, fisiologia, patologia, ect. e prevede l’uso di manipolazioni e manovre specifiche atte alla prevenzione, valutazione ed il trattamento di disturbi che interessano l’apparato neuro-muscolo-scheletrico, viscerale, neurologico e neurovegetativo. Questa branca è indirizzata a tutti e a tutte le età, dal neonato all’anziano, e cura una vasta gamma di problematiche.

QUANDO: tutti i martedi

Chi: Dott.Gabriele Belloni ; Dott.Andrea Graffitti

Gabriele BelloniOsteopata

Mi chiamo Gabriele Belloni e mi occupo di fisioterapia, postura, tuina (tecniche manipolative della Medicina Tradizionale Cinese), auricoloterapia (terapia riflessa sul padiglione auricolare, Taping Neurosensoriale e Deep Rebalancing Tecnique (DRT- ginnastica dolce osteopatica).

Vai al profilo >

Andrea GraffittiOsteopata

Nato a Roma, classe 1986, mi sono laureato con Lode come Fisioterapista presso l’università la Sapienza. Il lavoro affrontato per la tesi di laurea (“Trattamento fisioterapico del reflusso gastro-esofageo”) e le mie successive esperienze lavorative, i miei studi nel campo dell’osteopatia e la pratica personale del Tai Chi Quan hanno e stanno formando la mia visione globale della persona, intesa come unione inscindibile di corpo e mente.

Vai al profilo >

Condividi
BACK