11140060_10152878274545981_6967294215703727335_n

Operatore certificato presso la scuola Italiana shiatsu (Palombini sistema Namikoshi) in tecnica Superiore e Craniosacrale presso la scuola Isis .

Per me la relazione tra mente e corpo è sempre stata una certezza, negli anni avvalorata ed ampliata da esperienze dirette in ambito personale e professionale soprattutto grazie alla spiccata preparazione in ambito psicofisiologico della mia compagna di avventure Silvia, Piscologa e Psicoterapeuta con la quale in modo straordinariamente naturale, abbiamo realizzato una tecnica integrata tra psicologia, con tecniche immaginative ed induttive ed il trattamento Shiatsu.

Per ciò che concerne il mio indirizzo, credo che il contatto sia tra le forme più dirette per poter trasmettere sensazioni, posto che l’intenzione di un contatto positivo apporta comunque beneficio (fosse anche solo una carezza…).

Utilizzo il metodo Namikoshi che si concentra principalmente sui sintomi integrando una visione sistemica di tutto l’organismo, con l’obiettivo di intervenire sulle patologie in via preventiva e terapeutica. Questa tecnica mostra un’efficacia elevata in tempi rapidi.

“Avvicinare se stessi allo Shiatsu significa iniziare ad avere consapevolezza che una o più parti del sé ha bisogno di essere presa in considerazione”.

Contatti: valerioirrera@ymail.com

Condividi
BACK